martedì 28 agosto 2007

31 Agosto Danza Araba a San Salvi per il canile

Venerdì 31 agosto a “Estate a San Salvi” grande spettacolo di danza araba in favore del canile-gattile di Sesto Fiorentino.
Come già l’anno scorso, due splendide ballerine, Gaia Scuderi e Ivana Caffaratti, uniscono la loro arte e anche le loro migliori allieve per il bene di animali tanto sfortunati.
La serata propone danze orientali di diversi stili, da quella tradizionale a quelle più moderne, dal contemporaneo al flamenco-arabo. A dare un tocco di Spagna ci sarò io che, oltre a ballare nel gruppo di Gaia Profumo d’Oriente, farò una rumba col manton. Sul bel palco di Chille de la Balanza, una ventina di ragazze con musiche meravigliose, veli e costumi luccicanti, incanteranno ancora una volta la platea, proprio come è successo nel 2006!
Il biglietto costa solo 5 euro ma naturalmente si può mettere di più visto che i fondi vengono totalmente devoluti al canile e se la raccolta continua ad andar bene, l’iniziativa potrebbe diventare un appuntamento annuale… contribuite a far sì che questo si realizzi!
Lo spettacolo inizia alle 21,30 ma data l’affluenza dell’anno scorso il mio consiglio è di arrivare con un po’ d’anticipo! ;)

“San Salvi la città aperta”
Via di San Salvi 12
Firenze

8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'anno scorso c'ero ed è stato bellissimo!!! Per poco non rimanevo in piedi!

Anonimo ha detto...

Che bella iniziativa!!!

Manuela ha detto...

Anche se mi dispiacerebbe per chi dovesse vedere lo spettacolo in piedi, sinceramente mi auguro che anche quest'anno si faccia il tutto esaurito! Naturalmente, anche il tempo ci deve dare una mano....

Anonimo ha detto...

Bella serata, ma l'anno scorso sinceramente mi era piaciuto ancora di più, mancava qualcosa ma non saprei dire cosa...

Anonimo ha detto...

Io l'ho visto quest'anno per la prima volta e mi è piaciuto! Magari qualche assolo era un pò troppo lungo, ma nell'insieme una bella serata che meritava di essere pubblicizzata di più!

Manuela ha detto...

Grazie prima di tutto di essere venuti! Ma grazie anche per i consigli!
Hai ragione giò, forse doveva essere pubblicizzato meglio, è venuta molta meno gente dell'anno scorso...

Anonimo ha detto...

Scusate se intervengo, io ho visto lo spettacolo di San Salvi solo l'anno scorso e quel che posso dire, senza offesa, è che le ragazze "Nefesh" mi sono sembrate più brave delle altre, o per lo meno più in sintonia tra loro.

Manuela ha detto...

Non ti preoccupare anonimo, nessuno si offende, anzì le critiche ci aiutano a migliorare!