mercoledì 27 agosto 2008

Anbeta alla Versiliana

Anbeta Toromani ospite dello spettacolo di Raffaele Paganini, incanta il pubblico della Versiliana con quella grazia e stile puro che la rendono unica.

In una serata in cui i ragazzi della Compagnia hanno dimostrato ancora una volta un alto livello tecnico e una grande energia, Anbeta si è inserita come un incanto, eterea e potente allo stesso tempo, braccia da cigno, linee perfette, un vero splendore. Questa meravigliosa ballerina albanese rappresenta un fenomeno eccezionale, un caso raro in cui la popolarità si unisce alla qualità. Per una volta la televisione ha fatto emergere una persona che vale sul serio, un’artista vera. E, cosa più unica che rara, grazie alla sua presenza in TV il grande pubblico vede cos’è la Danza, si avvicina al teatro e poi riempie le platee come questa sera! Che meraviglia!!!

Per il resto il pezzo più forte dello spettacolo è stato Crises, una coreografia di contemporaneo bella ed impegnativa, e la ballerina più brava senza dubbio Claudia Tizzanini per quella luce che la contraddistingue.

Nessun commento: