giovedì 24 luglio 2008

Danza araba a San Salvi per il canile

Mercoledì 30 luglio la terza edizione del grande spettacolo di danza araba in favore del canile-gattile di Sesto fiorentino che ormai è diventato un appuntamento consueto, grazie al successo ottenuto gli anni scorsi.

Anche questa volta sul suggestivo palco di San Salvi danzerò con Ivana Caffaratti, Gaia Scuderi ed i loro gruppi Nefesh e Profumo d’Oriente, alternando assoli e pezzi corali. Naturalmente non mancherà la mia "Salomè e i 7 veli" a conclusione del primo tempo.

Il pubblico è stato sempre numeroso e generoso e sono certa che lo sarà anche questa volta! L'incasso viene devoluto totalmente a favore degli animali abbandonati, non mancate!
Offerta minima 5 euro

ore 21,00
"Estate a San Salvi - San Salvi città aperta"
Via di San Salvi 12

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua danza è stata strepitosa!!! Davvero!!!

Anonimo ha detto...

Anche se, come già sai, continuo a preferire il flamenco perchè è più forte e dinamico, ieri sera mi sei piaciuta piaciuta proprio tanto! ;)

Manuela ha detto...

GRAZIE!!! Non hai torto Nico, il flamenco è più grintoso ma ti garantisco che anche la danza araba può avere molta energia!

Anonimo ha detto...

Ciao bella, vedo che anche tu sei molto impegnata: bene!
Un saluto dalla Sicilia.

Manuela ha detto...

Ciao Benedetto! Un bacione da Firenze!

Unknown ha detto...

Ciao sono capitato per caso ieri sera a San Salvi e il vostro spettacolo mi e' piaciuto molto oltre ad essere stata la prima volta che ne vedevo uno. Complimenti davvero in special modo per la scelt delle musiche. Quando ci sara' il prossimo?
Grazie, buona giornata.
Francesco

Manuela ha detto...

Benvenuto Francesco! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto lo spettacolo! In agosto andiamo in vacanza, se mi lasci la mail ti aggiorno via via sui prossimi appuntamenti.
GRAZIE

Unknown ha detto...

Ciao, ti ho mandato una mail all'indirizzo che ho trovato qui.
Fammi sapere.

Ciao!
F-