venerdì 16 maggio 2008

Seminario estivo di danza araba a Rosignano

Il 4 -5 e 6 luglio ho organizzato sulla costa livornese un seminario per le mie maestre Roberta Bongini e Gaia Scuderi .
Un fine settimana tra danza, mare e serate strepitose!!!
DA NON PERDERE!!!

Programma:
Tecnica delle braccia e del velo, l’utilizzo del bastone non convenzionale e l’improvvisazione
Livello intermedio

Orario: ven. 19,00 – 21,00 sab. 16,00 – 20,00 dom. 13,00 – 17,00

Costo: 100 euro per 10 ore di lezione
Dove: Palestra di Marco Manetti P.zza del Risorgimento 30 Rosignano Solvay frazione di Rosignano Marittimo (LI)

Informazioni e iscrizioni: entro il 10 giugno Roberta 333-4275211 e roberta_bongini@fastwebnet.it

La sera:
il venerdì cena sul lungomare di Rosignano e il sabato grande serata a Castiglioncello: cena (a menù fisso e prezzo economico) e interventi di danza araba con Gaia e di flamenco con me.
Per dormire prenotare prima possibile: Villa dei Gerani 0586-760329
Come arrivare:
In treno: scendendo alla stazione di Rosignano
In macchina: l’autostrada arriva e finisce proprio a Rosignano oppure con la FI-PI-LI e seguendo le indicazioni per Grosseto (circa 110 KM da Firenze)

La Palestra è vicina alla stazione, a 5 minuti dal mare e dalla Villa dei Gerani che si affaccia su una spiaggetta libera dove, chi vorrà, potrà godersi il sole e fare il bagno prima delle lezioni.

Il 7 giugno stiamo organizzando una conferenza stampa dove presenteremo il seminario e il libro di Roberta e Gaia ma di questo vi darò i dettagli appena saranno definiti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Manuela, una amica di una mia amica, fa parte del jazz club di Vicchio, e sta organizzando una manifestazione che si chiama "Etnica" dove si suona e si balla. Mi chiedeva se ero interessata (o se conoscevo ballerine interessate) a una esibizione di flamenco. La manifestazione pare che sia carina e si terrà nei giorni 20-21-22 giugno. Quest'anno ci saranno anche: Eugenio Finardi, Andrea Mirò e I Funk Off.
Se sei interessata (perché io ormai non ballo più!) fammelo sapere che ti metto in contatto direttamente con la ragazza che organizza. E' una cosa urgentina e c'è da decidere subito ;) Baci Maura

Manuela ha detto...

GRAZIE!!! Conosco Etnica perchè perchè ci ho ballato un paio di anni fa danza araba, ci tornerei volentieri ma mi è rimasto libero solo il venerdì 21. Fammi chiamare!

Anonimo ha detto...

nn so se potro' esserci quel week end cavolo sai col fatto dela casa ora mi stan portando i mobili ... dicoa firenze eh anzi in provincia...nn so se conosci londa... c è un lago... cmq x il 26 luglio è sicuro che vengo e se cmq ci passo il prox week end ci fo un salto promesso un bacio, giada

Manuela ha detto...

Non ti preoccupare, ma qual'è il fine settimana che non puoi, quello del seminario di luglio o quello di giugno quando ci sarà la conferenza stampa? I prossimi due week end sono impegnata con la danza quindi niente mare.....

Anonimo ha detto...

Ciao Manu,

finora nn ho avuto alcuna risposta da parte dei festival che mi hai segnalato, ma ora (sorpresa), scopro dai commenti a questo post che il Jazz club di Vicchio sta organizzando il festival "Etnica"... sai dirmi qualcosa? Baci

Manuela ha detto...

Mi hanno chiamata per una serata spagnola, non so cosa consigliarti...prova a scrivergli di nuovo!