martedì 6 maggio 2008

Danza e mare sulla costa livornese

Il ponte tra il 25 e il primo maggio è il mio periodo preferito per riposare un po’ e anche quest’anno ne ho approfittato! Invece di andare sull’Adriatico come faccio di solito (ci andrò a giugno per ballare al Teatro di Comacchio), sta volta sono stata vicino a Livorno, a Castiglioncello dove vado sempre d’estate. Così, oltre a passeggiare sulle spiagge bianche tra Rosignano e Vada (nella foto) e a mangiare pesce, essendo sul posto ho incontrato il titolare della palestra in cui a luglio si svolgerà il seminario di danza araba che ho organizzato per Roberta e Gaia. Insieme a lui, che conosco da tanti anni (era il maestro di nuoto delle nipoti della Berardi), sto mettendo su una conferenza stampa per presentare l’evento (che comprende cene, spettacoli, un corso di danza jazz e anche qualcosa di flamenco) e una serie di azioni per promuoverlo sul territorio.

Così come il mare è una delle mie più grandi passioni dopo la danza, anche le attività che riguardano l’organizzazione, la comunicazione e le pubbliche relazioni sono tra le cose che amo fare di più oltre a ballare naturalmente!!!
A sinistra spiedini di gamberi, cernia e lardo di colonnata......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hei bella complimenti davvero...ma sai che c ero anch io st week end li? si xke ho la casa a rosignano solvay che conoscerai di sicuro... bhe cosi la prox volta ci si puo incontrare dai che bello...brava ancora eh

Manuela ha detto...

Mitico! Certo che ci vediamo!

Anonimo ha detto...

La Manu tutto fare! Non finisci mai di stupirci!!!
BRAVA!