lunedì 9 maggio 2011

Mostra dell'Artigianato Firenze 2011



Grande successo del flamenco alla mostra dell'Artigianato lo scorso fine settimana! Anche se non c'era un vero palco ma solo una pedana in mezzo alla gente, l'atmosfera era calda e gli espositori ed il pubblico ci hanno regalato ogni volta applausi, omaggi e proposte di lavoro. La mia rumba col manton fa sempre un effetto straordinario e le ultime sevillanas che ho ballato con Pilar a chiusura dell'ultima perfomance sono state veramente portentose!
Alla mostra ho incontrato persone che mi avevano vista danzare in altri panni, ex-allieve di dieci anni orsono ed anche due mie insegnanti venute appositamente per vedermi: la mia maestra di danza araba e quella di Pilates! Una bella prova per me ballare davanti a loro....!
Strano che, nonostante la Spagna quest'anno fosse l'ospite d'onore, non c'era neanche uno stand di flamenco.... in compenso ce n'erano tanti orientali con cose bellissime tra le quali ho trovato un meraviglioso costume per la mia nuova coreografia stile gipsy che non vedo l'ora di ballare!
Tra un ballo e l'altro, una siesta sotto le tende berbere e assaggi di kebab, ho trovato anche il modo di spendere un altro pò in un tatuaggio all'henné, nel quadretto col mio nome in arabo e in qualche altro regalino. Insomma giornate intense! ;)

Nessun commento: