martedì 20 aprile 2010

Los Vivancos in Italia

Oggi a Milano parte la tourne italiana dei Los Vivancos, il famoso gruppo di fratelli spagnoli tutti ballerini, con "7 Hermanos" spettacolo che ha già riscosso un gran successo in tutto il mondo.
Io non ho ancora avuto il piacere di vederli dal vivo e purtroppo non posso andare nemmeno alla prima di stasera ma non me li perderò di certo!!!
Il Flamenco dei Los Vivancos è moderno, scoppiettante, ricco di contamianazioni e molto spettacolare, forse è per questo che attrae anche un pubblico particolarmente giovane e riempie auditorium e stadi interi. Ma non si tratta semplicemente di effetti speciali, questi ragazzi hanno una forte formazione non solo nel flamenco ma anche nel classico, ognuno di loro inoltre è specializzato anche in uno stile di danza diverso, suonano tutti uno strumento musicale, hanno danzato nei maggiori teatri del mondo e possiedono una tecnica potente e virtuosa.
In questo spettacolo, che girerà per l'Italia fino a maggio, i fratelli (tra loro riconoscerete Cristo di Amici 6) sono accompagnati in scena da un quintetto di musicisti.

Vorrei scrivere molto di più su di loro ma mi riservo di farlo non appena avrò visto lo spettacolo! :)

5 commenti:

Lalla ha detto...

Belli da morire...!!!
Vengo anch'io a vederli!

Mollyone ha detto...

Anch'io! Ma quando e dove vai a vederli Manu?

Manuela ha detto...

Penso di andare a Milano il 28, prima purtroppo non mi è possibile... :(

Lalla ha detto...

Milano è troppo lontano per me ... mannaggia! Andrò a Bologna! Però Manu, appena li vedo raccontaci tutto!!! ;)

Manuela ha detto...

Certo!!! Venerdì pubblicherò l'articolo completo sullo spettacolo!