martedì 2 dicembre 2008

Stage con Saad Ismail


Lo scorso fine settimana ho seguito uno stage di danza egiziana con un maestro che conoscevo solo di nome, Saad Ismail; ne avevo sentito parlare bene da tutti così quando alcuni mesi fa ho saputo che Silvia stava organizzando di portarlo al Lido di Camaiore ho deciso di provare! E sono contenta di averlo fatto, nonostante il tempo pessimo e la stanchezza, perché mi sarei persa delle belle lezioni di pura tecnica!
Nonostante che lo stile Raqs Sharqi non sia il mio, sono comunque riuscita a seguirlo bene, ha una buona didattica, è preciso, esigente ed il suo modo di spiegare, decisamente colorito, sembra piuttosto efficace! Tipicamente arabo, non c’è che dire! ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero non è il tuo stile?! Chissà come balli bene il tuo allora!

Manuela ha detto...

Ma dai! :)
Dico davvero, io non ballo le danze tradizionale, ho fatto poco di raqs sharqi, ho sempre studiato danza araba espressiva!