mercoledì 27 febbraio 2008

Pilar al Festival di Sanremo

Giovedì 28 la Pilar ballerà in diretta all'Ariston di Sanremo!!!

Invece di andare a lezione da lei saremo tutte davanti alla tv (speriamo che sia all'inizio della serata, se no ci tocca vedere l'intero spettacolo........)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mannaggia, me la son persa: suonavo.

Come va?

Sapresti indicarmi enti associazioni, etichette, festival, promoter... a cui poter proporre lo spettacolo flamenco e il cd del chitarrista con cui lavoro?

A presto.

Manuela ha detto...

Mi piacerebbe potervi aiutare... lasciami pensare un pò... comincerei dagli assessorati alla cultura dei Comuni che fanno rassegne estive, ma vi interessa anche la Toscana?

Manuela ha detto...

Come temevo ho dovuto guardare Sanremo fino a mezzanotte e mezzo perchè Pilar ha ballato alla fine ma con i Gipsy King! Peccato che non l'abbiano inquadrata molto...

Anonimo ha detto...

su youtube c'è ovviamnente il video del duetto gipsy king e little tony con pilar e fabiana!! sicuramente avrai già pensato a come fare un collegamento al tuo blog, anche se la risoluzione del video nn mi sembra un granchè- Ire

Manuela ha detto...

Vado a vedere! Ma non penso che valga la pena inserirlo nel blog dato cha l'hanno inquadrata poco, se per di più la risoluzione non è nemmeno buona aspetterò di avere un video che le faccia onore!