martedì 8 gennaio 2008

Vacanze di Natale

Il 2007 si è concluso così come era iniziato, ballando! Non al ristorante messicano (ci ho lavorato l’ultima notte del 2006) ma a casa mia dove ho organizzato una piccola festa con musicisti (tastiera e percussioni) e amiche quasi tutte ballerine. Il giorno prima Juan Lorenzo mi aveva contattata per uno spettacolo al Grand Hotel Cervia, proposta molto allettante soprattutto perché essere accompagnati da un chitarrista del suo livello è una cosa eccezionale per una ballerina di flamenco! Per fortuna Juan è riuscito a trovare un’altra ragazza che danzasse al posto mio così ho potuto godermi il Capodanno con le mie più care amiche ed è stata una serata meravigliosa!
La prima settimana del 2008 ho approfittato delle vacanza per andare tutti i giorni a lezione di pilates e per assistere alle prove del nuovo spettacolo che le mie maestre di danza orientale stanno preparando. Tra una prova e l’altra, (su richiesta delle ragazze e con mio grande piacere) ho dato qualche suggerimento sull’utilizzo del ventaglio ed ho mostrato i passi delle sevillanas, non l’avessi mai fatto… mi si è riaccesa una voglia irrefrenabile di tornare ad insegnare!!!
Poi è arrivata l’Epifania che si è portata via le feste, il tempo libero e anche la mia maestra Roberta che è tornata a Piacenza dopo aver trascorso con noi un periodo troppo breve.
Non vedo l’ora che arrivi il giorno del suo prossimo seminario! ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai rinunciato a lavorare con Juan Lorenzo...?!!!!!

Manuela ha detto...

Si... se avessi potuto dividermi ed essere contemporaneamente di qua e di là l'avrei fatto!
Ma è andata bene così! :)

Anonimo ha detto...

Mah... contenta te...!