lunedì 3 dicembre 2007

Ritorno dall'India

Eccomi, sono tornata dall’India finalmente!!!
E’ stato un viaggio molto avventuroso e molto più duro di quel che mi aspettavo…. Sono tornata a pezzi e mi devo ancora riprendere! Di paesi difficili ne ho visti, ho fatto safari in Africa, sono stata in molti paesi arabi e anche nello Yemen ma non mi ero mai trovata in difficoltà come questa volta, sicuramente parecchio è dipeso dalla cattiva organizzazione dell’agenzia:

non affidatevi alla Primavera Viaggi di Firenze!!!

L’india è un paese enorme e variegato, io ne ho visto solo un pezzetto ma posso dire che è pieno di contrasti, tutto è forte, intenso: gli odori, i sapori, i colori e il rumore delle città, di giorno caldo e di notte freddo, dai fasti dei ricchissimi alla miseria più nera, tutto questo contemporaneamente ti fa girare la testa….
Al più presto provvederò a narrare, con l'aiuto delle immagini, tutte le mie impressioni!



Namastè
P.S. Nelle foto mentre provo il Sari

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BEN TORNATA!!! :))

Anonimo ha detto...

Non immaginavo che il look da indiana ti stesse così bene!

Anonimo ha detto...

sì, la sari ti sta molto bene... lo so, l'impatto con l'india è duo, soprattutto se ci devi stare poco, la mente e il fisico hanno bisogno di almeno un mese per adattarsi... ho sempre pensato che se fossi stata solo una o due settimane in india dopo l'avrei solo detestata. Paradossalmente in India credo sia maeglio avere un punto di riferimento sul posto che affidarsi alle agenzie, per farti un esempio, la prima volta che sono arrivata di notte a bombay scoprii che l'albergo che mi avevano prenotato non esisteva... per frtuna che avevo delle persone del posto da contattare... comunque bentornata, ti capisco per lo stomaco, magari fatti una bella cura di aloe vera. un abbraccio phir milenge
www.holikarang.it