martedì 11 settembre 2007

Progetti per autunno-inverno

Settembre è un mese particolare, da una parte un po’ di fiacca a riprendere il solito tran tran e dall’altra la voglia di programmare tante cose, poi le giornate diventano sempre più corte e l’entusiasmo settembrino di solito si affievolisce…
Di idee ne ho tante e le coltivo da molti mesi, vorrei continuare con la danza araba, riprendere a studiare il flamenco e magari insegnarlo ancora, seguire un corso di lingua spagnola, fare stretching o pilates (su insistenza della mia povera schiena!), avvicinarmi alla danza indiana (in previsione del mio prossimo viaggio) e magari qualche lezione di classico (mi manca la sbarra!)!
Sono pazza da legare, lo so!!! Non potrò fare tutto e di certo non tutto quest’anno, devo tenermi qualche sera libera per vedere e fare spettacoli e soprattutto considerare i tempi di spostamento in città che col mal tempo si allungano a dismisura, ora poi con i cantieri della tramvia muoversi in macchina anche solo di pochi isolati è un’impresa! Che incubo!!!!!
Quindi per prima cosa dovrò vedere gli orari dei corsi e valutare la distanza da casa mia, perché è inutile fare attività fisica quando poi un’ora nel traffico annulla subito i benefici ottenuti!

Le mie uniche certezze al momento sono i seminari con Roberta Bongini che cercherò di seguire il più possibile, un po’ flamenco almeno fino a dicembre e se trovassi un posto vicino dove fare sia pilates che danza araba sarei a posto! Avrei una gran voglia di riprendere ad insegnare, in fondo è sempre stata la mia vocazione, mi farebbe bene anche come allenamento, e ora poi che ho ricevuto diverse richieste da aspiranti allieve ci sto pensando sul serio, ma il problema è trovare una sala nella mia zona che sia libera negli orari giusti per me! Spero che la prossima settimana avrò le idee più chiare!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe l'ora che tu ricominciassi ad insegnare!

Anonimo ha detto...

Quante cose... sarebbe bello poter fare tutto quello che ci passa per la testa, ma il tempo è tiranno :(
Complimenti per il concerto a Sant'Ambrogio.

la mia partenza è rimandata a data da destinarsi... fino al 26 suonerò senza posa... poi si vedrà.

A presto

Manuela ha detto...

Si, Lalla, hai ragione, ma non è facile combinare tutto... :(
Come dice giustamente Benedetto, il tempo è tiranno!

Caro Benedetto suona più che puoi! La mia stagione invece è già finita e sinceramente avevo bisogno di una pausa. Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Dobbiamo fermare la tramvia! Sabato 15 c'è la fiaccolata nel viale Morgagni per salvare gli alberi soprassuti!

Manuela ha detto...

Se fossi a Firenze ci andrei sicuramente! Non dovremmo permettere che deturpino a tal punto la nostra città! A quegli alberi ci sono particolarmente affezionata perchè ho fatto le scuole elementari e medie proprio nel viale Morgangi... :(

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao! Complimenti per cio' che pubblichi!
“SEGNALA IL TUO BLOG” inizia adesso!
Come molti di voi hanno gia’ fatto, anche io voglio dedicare uno spazio del mio Blog allo Scambio Link… Un’opportunità in piu’ per dare maggior visibilità al vostro Blog e aumentare le visite! Quindi segnala subito se vuoi essere in cima alla lista!
Collegati al seguente link:

http://ilsegnalatore.blogspot.com/2007/09/segnaliamoci-apro-oggi-la-sezione.html

Grazie dell’attenzione, a presto!