giovedì 2 agosto 2007

Programmi per le vacanze

Finalmente sono arrivate le vacanze! Sabato parto per una settimana tutto relax sull’Argentario, niente valigia con costumi da scena ma solo costumi da bagno! La settimana successiva, invece, sarò sempre al mare, ma nella mia casa di Quercianella con tutto il bagaglio per lo spettacolo di Ferragosto…. Lo spettacolo alle Spianate è stato spostato dal 19 al 24, così avrò modo di tornare a Firenze e prepararmi meglio. Venerdì 17 sarò alla Versiliana, tra il pubblico però, a vedere la mia amica Claudia che balla nella compagnia di Paganini, ci porterò anche la mia nipotina di 6 anni che vedrà il primo spettacolo di danza classica della sua vita!
Lunedì 20 riprenderò a lavorare sigh…sigh… Per due settimane sarò lontana anche dal blog…. :(
Al ritorno mi aspettano giorni di fuoco per preparare lo spettacolo del 22 all’Anconella: segnatevi questa data perché è una serata da non perdere! Non solo per i favolosi costumi ereditati da Fernando e le sue scenografiche coreografie, ma soprattutto perché quella serata ha un valore speciale dato che è dedicata a lui, il mio Maestro.

BUONE VACANZE A TUTTI!!!
Nella foto sono sul terrazzo di Villa Parisi con alle spalle il Godilonda

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beata te... io farò solo finta di essere in vacanza... ad agosto ho in media + di 1 concerto ogni 2 giorni... l'unica differenza è che dalla prossima settimana non dedicherò tempo ai blog, se non per segnalazioni importanti, così come all'attività organizzativa e di studio, per avere un po' di tempo per andare a mare.

Riguardo il 5 mi sembra difficile: il 6 ho una serata in provincia di Enna... magari + in là...

Manuela ha detto...

Fai bene!!!
Buon lavoro e buon mare!

Anonimo ha detto...

Buone vacanze! Fai il carico di energie perchè quando torni ti serviranno tutte!!! ;)

Manuela ha detto...

Avevi ragione... mi son servite un bel pò di energie per riprendere!!!