venerdì 20 luglio 2007

Cenare a Villa Parisi di Castiglioncello

Come promesso, ecco qualche altra informazione per chi volesse venire a cena a Villa Parisi.
Sabato scorso i miei genitori e zii ci hanno mangiato abbastanza bene, dice che i primi siano particolarmente gustosi (hanno preso spaghetti alle vongole e allo scoglio), per secondo carne e pesce, piuttosto buoni tutti e due. Il servizio è veloce e per una cena completa (primo, secondo, dessert, caffé, acqua e vino) si va sui 40 euro. Nel prezzo è compreso anche il panorama eccezionale e i miei balletti naturalmente, cosa si può volere di più dalla vita?!!! ;)

Per godere al massimo la bellezza del paesaggio consiglio di venire presto in modo da vedere tutte le sfumature del tramonto sul mare e sulle verdeggianti insenature di Castiglioncello.

Non c'è rischio che faccia freddo perché i tavoli sono in una terrazza coperta e riparata alle spalle dalla Villa. In questa foto a destra si vede anche la pedana di legno dove faccio i miei 4 interventi (uno ogni 15-20 minuti).

La Villa è del 19° secolo ma si è mantenuta intatta con il suo parco grazie al fatto che è rimasta residenza privata fino agli anni ’80, meno male!!! Forse è per questo che l’atmosfera è ancora così tranquilla!
I tavoli non sono molti, una ventina, perciò è meglio prenotare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

evvvaiiii! :) domani sera ci vengo anch'io!

Manuela ha detto...

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

WOW CHE PISCINA!!! Proprio da vip!