lunedì 12 febbraio 2007

Brava Claudia!

Sono andata allo spettacolo di Paganini non solo perché ci balla la mia amica Claudia Tizzanini, ma anche perché li avevo visti l’anno scorso in Coppelia e mi erano piaciuti davvero: un gruppo giovane con buona tecnica e tanta energia! Alla Versiliana mi ero anche commossa nel passo a due di lui con Claudia nel ruolo di bambola, ma questa volta è stato ancora più bello grazie a musiche molto note come i tanghi di Piazzola e soprattutto al Sirtaki che, se pur rivisitato, riesce sempre a coinvolgere il pubblico (nel finale tutto il teatro batteva il tempo con le mani!).
Non importa se penserete che io sia di parte, ma la Claudia ha sempre quel non so che di speciale che distingue una Ballerina tra tutte le altre brave che siano (la si nota anche da ferma!!!). Beh, ormai che ci sono voglio anche vantarmi del fatto che sia stata un po’ mia allieva: nel classico da bambina (quando sostituivo la maestra che avevamo in comune) e dopo nel flamenco!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Holà!
Ti ho linkato, interessante il tuo blog! w paganini! mi piace molto.
CIao :-)
Mezzepunte.splinder.com

Anonimo ha detto...

avevo immaginato che fossi la ballerina del portale della danza..heheh...firenze per ora non è sulla mia rotta...fino a marzo sarò un po' presa con la tesi, ma magari riccione, non escludo...
intanto, buona danza e complimenti per il tuo lavoro!