martedì 27 febbraio 2018

Lyndsay Kemp workshop Firenze maggio 2018

Sabato 12 maggio workshop di teatrodanza con Lindsay Kemp a Prato: Comunicare attraverso l’emozione, il movimento e la musicalità

Organizzato da Ivana Caffaratti e Manuela Rapi.
Rivolto a danzatori e attori con esperienza di movimento.
Il maestro sarà affiancato dalla sua collaboratrice Daniela Maccari (danzatrice della The Lindsay Kemp Company, coreografa e musa ballerina di Kemp).
Lindsay Kemp sintetizza tanti tipi d’insegnamento diversi, lavora fra gioco e trance sulle dinamiche dell’individuo e del gruppo. Un insegnamento lontano da schemi astratti che alterna momenti di lavoro su precise tecniche di performance ad altri in cui sonda le radici interiori della creatività. Improvvisazioni di gruppo, il respiro come carica espressiva, la musica come strada per l’abbandono.

Il seminario è a numero chiuso: per candidarsi inviare un breve CV (formato word o pdf) con foto (preferibilmente una intera e una a mezzo busto) entro il 10 aprile; gli idonei saranno contattai entro il 20 aprile e dovranno poi versare l’intera quota di iscrizione entro il 30 aprile tramite Postamat o direttamente alle organizzatrici.
Info e candidature: mr.nonsoloflamenco@gmail.com
Dove: Scuola Imaginadanza via Roubaix 41, 59100 Prato

Nessun commento: