martedì 24 ottobre 2017

Vendo costumi e scarpe danza usati e nuovi

Vendo costumi, accessori e scarpe di Flamenco, danza classica e danza araba, nuovi o usati da me in buone condizioni con possibilità di essere provati per chi sta vicino a Firenze. Spedisco in tutta Italia con costi a carico dell'acquirente. mr.nonsoloflamenco@gmail.com
Danza spagnola:
 1. Scarpe da Flamenco NUOVE di Gallardo numero 6 in pelle nera con elastico modello semi-professional

2. Camicia misto seta viola chiaro maniche a ¾ con doppio volant allo scollo rotondo, alle maniche ed in vita e bottoncini davanti taglia media, buone condizioni.

3. Gonna a balze leggermente svasate nera a palle bianche foderata taglia media: una balza bassa in vita e tre balze alte rifinite in bianco taglia terza chiusura lampo e Body nero a palle bianche elasticizzato taglia large con scollo a V davanti e profonda scollatura sulla schiena rifinita da un volant lungo spallini e scollatura.

Danza Araba:
1. Abito egiziano a rete di perline cannette blu notte elasticizzato taglia 42/44 abbinato ad abitino nero stretching come fodera per sopperire alla trasparenza, quasi nuovo (a sin)

2. Completo bellydance egiziano nuovissimo due pezzi bianco e nero tempestato di perline con ricche frange di perline taglia media abbondante: cintura alta (davanti e dietro) e reggiseno taglia terza con ganci resistenti e spostabili (sopra)


3. Completo sirenetta tre pezzi top, gonna e cintura taglia 42 tessuto elasticizzato di paillettes nere rifinito con strass: top con reggiseno incorporato attaccato tramite 3 fili di strass ad un collarino di paillettes con frangia di perline cannette nere al centro, schiena nuda; gonna a sirenetta di paillettes nere con spacco centrale davanti, arrotondata sul dietro, elastico a vita bassa; cintura di pallet nere con frange di perline cannette nere e un filo di strass. Scontatissimo.

4. Ali di Iside argento NUOVE con bastoni in legno e custodia con manici e zip.

Danza Classica:
1. Scarpette da mezza punta NUOVE in pelle nera marca Freddy n°36 con elastico e custodia in stoffa.

2. Tutù Degas bianco cucito a mano ottimo tulle, senza body, taglia media, usato pochissimo ottime condizioni

3. Tutù Degas rosa con body incorporato, taglia medie, buone condizioni, il tulle verde si può togliere.


Nessun commento: