martedì 23 giugno 2015

Ivana e Manuela a Mercantia 2015

Il duo Azulejos presenterà il suo nuovo spettacolo Aire Nuevo nel Giardino del Palazzo Pretorio a Certaldo  per la 28esima edizione di Mercantia, il Festival internazionale del Teatro di strada, danzando ogni sera dal 15 al 19 Luglio alle 21,15 ed alle 22,30.
 
 
Aire Nuevo è il frutto di una ricerca personale lontana dal clamore e dalle mode del momento, particolarmente attenta all’ascolta dell’interiorità ed aperta al dialogo col presente, col passato e coi valori universali che si ritrovano in tutti i tempi ed in tutte le culture. Guardare dentro se stessi apre ad un panorama di infinite emozioni, una rete troppo complessa ed articolata per essere raccontata attraverso un unico stile, per questo il nuovo lavoro di Azulejos, partendo dalle esperienze di Ivana Caffaratti e Manuela Rapi nei diversi generi di ballo, approda ad una visione contemporanea della Danza in cui i confini geografici e stilistici si fanno sempre più sottili.

Ingresso libero previa acquisto biglietto di accesso al Festival (per costi, orari, programma completo della manifestazione, ecc. vedere il sito di Mercantia)

Nessun commento: