venerdì 20 febbraio 2015

Vendita costumi Danza Araba Belly Dance


Vendo abiti ed accessori da Danza Orientale nuovi ed usati in ottime condizioni, vendita diretta su Firenze e dintorni o spedizione con spese a carico del destinatario. Per informazioni manuela.r@tin.it

1. Abito egiziano a rete di perline cannette blu notte elasticizzato taglia 42/44 abbinato ad abitino nero stretching come fodera per sopperire alla trasparenza, usato pochissimo quasi nuovo (a destra)

2. Completo belly dance egiziano nuovissimo due pezzi bianco e nero tempestato di perline con ricche frange di perline taglia media abbondante: cintura alta (davanti e dietro) e reggiseno taglia terza con ganci resistenti e spostabili (foto a sinistra)




4. Completo sirenetta tre pezzi top, gonna e cintura taglia 42 tessuto elasticizzato di paillettes nere rifinito con strass: top con reggiseno incorporato attaccato tramite 3 fili di strass ad un collarino di paillettes con frangia di perline cannette nere al centro schiena nuda (foto a sinistra); gonna a sirenetta di paillettes nere con spacco centrale davanti, arrotondata sul dietro, elastico a vita bassa; cintura  di pallet nere con frange di perline cannette nere e un filo di strass. Quasi nuovo (indossato 2 volte)



Nessun commento: