venerdì 22 gennaio 2010

Cos'è un BLOG

Tutti sanno che un blog è come un diario apero in cui esporre liberamente i propri pensieri nel rispetto della legge e dei principali fondamenti di civiltà ed educazione. Un blog non è uno strumento ufficiale d'informazione, non ha la valenza di una testata giornalistica, ma è semplicemente uno spazio on line in cui esprimere le proprie opinioni a titolo del tutto personale.
Ci sono tantissimi tipi di blog con svariati argomenti, il mio è a tema, amo parlare più che altro di danza che è il principale interesse della mia vita; la danza è anche una professione per me ma è prima di tutto una passione che coltivo fin da bambina studiando, ballando, frequentando artisti, guardando e riguardando balletti, video, lezioni, prove e un'infinità di spettacoli di ogni genere!
Anche scrivere mi è sempre piaciuto per questo ho fatto Lettere ed anche giornalismo, e da quando ho il mio blog posso sfogare la mia vena! ;)

Nessun commento: