giovedì 31 gennaio 2008

Aida Goméz


La splendida interprete di Salomé nel video che ho proposto l’altro giorno è Aida Goméz, una stella del Balletto Nazionale di Spagna. Quando ho iniziato a leggere il suo curriculum mi sembrava quello della mia maestra Cuca (Maria Luisa Goméz)! Stessa età, stessa città, Madrid, hanno avuto la stessa formazione con addirittura un maestro in comune, Ciro! E’ facile che si conoscano, glielo chiederò!
La coreografia di Salomè invece è di un altro grande artista madrileno, Josè Antonio, che è il direttore del Balletto Nazionale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come vedi ho fatto come mi hai chiesto ;)

Ho pure aggiornato il blog: miracolo!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Pensa che una volta ho letto il curriculum del mio maestro di passo a due.................ci ho messo mezz'ora, sembrava un libro. Ha girato tutto il mondo ed è famoso ovunque........ma poi e tornato in italia e pensa un po......non lo considerano più di tanto. Odio la cultura italiana.
Grazie per il conforto sul mio post.
A DanzaInFiera purtroppo st'anno non vengo perchè ho molto da fare con l'università e poi sto sotto stage con una Examiner da Londra.
Baci Baci

Manuela ha detto...

Per Benedetto: GRAZIE e ben tornato!

Per Marzio: mi dispiace che tu non venga ma ti capisco, non si può fare sempre tutto quello che vorremmo... In bocca al lupo per tutto!