lunedì 8 ottobre 2007

Musica cubana al BLU BAR di Fiesole

Sabato sera sono andata al Blu Bar a sentire miei amici del Perfidia Quintet.
E’ stata una serata divertente, loro pimpanti e vivaci come sempre e il pubblico brioso si è lasciato subito prendere dall’atmosfera cubana, complice anche il clima caldo umido! ;)
Il bello di questo locale è la posizione che offre un panorama mozzafiato su tutta Firenze!!!
Io ho aperto le danze (tanto per non smentirmi!) su una cumbia, e poi pian piano anche altri clienti si sono lanciati, giovani e meno giovani, italiani e stranieri, tutti elettrizzati dai mitici Perfidia!
Peccato che fino alla fine di dicembre non suoneranno più qui… :(

4 commenti:

Mark ha detto...

ti ho aggiunto ai miei link ;)

Mary ha detto...

ciao grazie mille ti ho appena linkata!!!

Anonimo ha detto...

Vedo che sai come divertirti ;)

Il famoso viaggio al nord lo farò il 17, ma starò su solo 3 giorni, giusto il tempo di lasciare il mio flauto per la revisione ed acquistarne uno nuovo...

Manuela ha detto...

Quì si fa quel che si può...
Ma te le prendi Benedetto un pò di meritate vacanze,spero?!