mercoledì 11 aprile 2007

Prove per l'estate!

L’estate non è poi così lontana e non possiamo farci trovare impreparate!
E’ la stagione in cui ci sono più possibilità di ballare perché si aprono tutti gli spazi all’aperto, palcoscenici nelle piazze di Firenze, rassegne estivi e festival! Mi piacerebbe avere nuovi pezzi da presentare e non vorrei trovarmi affogata di prove a maggio e a giugno. Per questo ho già cominciato a montare qualche coreografia, prima di tutto una di quelle di Fernando così posso sfruttare uno dei costumi del nostro vecchio spettacolo! Spero di ballarla anche insieme ad un’amica che era della compagnia! Così, quando esco dal lavoro, se non ho altri impegno, infilo le nacchere e il cd e mi metto a provare in casa…. speriamo che venga bene! ;)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Così mi incuriosisci! Non puoi darci qualche anticipazione sulla coreografia stai preparando?

Manuela ha detto...

Posso dire che si tratta di una danza tradizionale spagnola che ha poco a che vedere col flamenco, a parte le scarpe chiodate!Era una coreografia di gruppo (come la maggior parte di quelle del nostro vecchio spettacolo) che sto riadattando per una o due persone. Sto anche facendo la collana prevista dal costume tradizionale perchè, come tutti gli altri accessori, non c'era più nella cantina di Fernando.
Il resto... A SORPRESA! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho accettato la tua richiesta di amicizia.
Anch'io amo il flamenco.
A presto

http://achitarraduvinu.spaces.live.com/

Manuela ha detto...

Grazie Benedetto!!! :)

Anonimo ha detto...

Grazie a te...
io amo molto il flamenco anche perchè lo suono :)
A luglio, infatti, sarà presentato, un cd di Massimo De Maria, il chitarrista con cui collaboro.

Manuela ha detto...

Fantastico! Mi piacerebbe molto sentire il vostro cd quando uscirà! Magari un giorno potremo fare qualcosa insieme anche siamo lontani... (io vivo a Firenze).