giovedì 5 aprile 2007

Nuove scarpe di flamenco!



































Finalmente mi sono arrivate le scarpe nuove dalla Spagna!!!
Le avevo ordinate su internet al miglior fabbricante di scarpe da flamenco di Madrid; mi sarebbe piaciuto averle già per Danzainfiera perché sono quel che ci vuole per il costume bianco e fuxia della Boda… ma avrò altre occasioni per sfruttarle! Sono bianche e vanno benissimo anche per il completo verde a palle con cui di solito ballo la rumba. Quelle nere mi hanno un po’ annoiata e quelle rosse sono si abbinano solo a vestiti di alcuni colori, non con tutti naturalmente!
Che bella sorpresa mi ha fatto “Gallardo” per Pasqua!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece devo andare a ricromparmi le mie mezzepunte da COppelia per chè qusta settimana le ho distrutte, le avevo comprate prima di andare a Danza in Fiera! cè un bel bucone sul pollice ed ho consumato la soletta! Buon ballo e buona pasqua! :-) ciauz marzio

Anonimo ha detto...

però... però... quelle rosse sono come quelle di Minnie!!! :)