giovedì 19 aprile 2007

Congresso internazionale di Danza Orientale

Sono in preparativi, domattina parto alla volta di Riccione per un’immersione totale, non nel Mar Adriatico, ma nella danza orientale!
Da venerdì pomeriggio a domenica mi farò un’overdose di araba: si mangia, si balla e si dorme nella stessa struttura! Quando mesi fa mi sono iscritta l’ho fatto per seguire Wael Mounsour, dato che degli altri insegnanti non conosco nessuno, in ogni caso penso valga la pena anche solo per far lezione con lui! Se poi il tempo continua a esser così bello, davanti all’hotel c’è la spiaggia …..!!! ;)
Mi dispiace però dover rinunciare al seminario di Roberta Bongini a Piacenza che coincide proprio con questa domenica di Riccione… sigh sigh :(

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che tu sai come divertirti...
Io per ora lavoro come un matto :(

Manuela ha detto...

Si può dire che questa è una "vacanza di lavoro"!!!